lunedì 17 gennaio 2011

E.L.F. makeup - palette natural-Swatch e Rewiev

 (come si puo' vedere dalla foto questa palette la uso parecchio he he)
Ordinata nel sito www.eyeslipsface.it, costo 4,00 €.
La palette è composta da  6 ombretti dai toni naturali, i colori, partendo dal primo in alto a sinistra sono:
Bianco crema perlato, oro, un marrone molto caldo con riflessi dorati,un bronzo dorato, bronzo più scuro e un marrone cioccolato quasi opaco, dico quasi perchè tutti gli ombretti contengono dei riflessi dorati e sono più o meno shimmer.
I colori possono essere utilizzati sia da asciutti che da bagnati, i meno pigmentati sono il bianco perlato e il dorato ( i primi due in alto a sinistra) che da asciutti sono quasi trasparenti, non rendono un granchè, migliorano leggermente da bagnati, tutti gl'altri colori sono molto belli in entrambi i casi, scrivono bene e  hanno una buona intensità (specie quelli più scuri).
Qui sotto  metto le foto degli ombretti asciutti e bagnati



Bagnati
Asciutti

Nella palette è incluso il pennellino, anche se ad essere sincera non è un granchè.
Il mio giudizio su questo prodotto è sicuramente positivo, mi piace davvero molto e si riescono ad ottenere  moltissimi look, per di più, essendo tutti toni naturali sono colori portabilissimi sia per il giorno che per la sera.
Per ottenere un look più intenso ed avere colori più metallizzati consiglio comunque di utilizzarli bagnati.
E.l.f non testa i prodotti sugli animali, che non è poco, secondo me offre una vasta gamma di prodotti e anche se non sono tutti validi, vale la pena provarli perchè c'è un ottimo rapporto qualità/prezzo.
L'unico grande difetto riscontrato è nella spedizione degli ordini, perchè con la spedizione standard di media i prodotti mi sono arrivati dopo 16 giorni LAVORATIVI!! un'infinità!

Nessun commento:

Posta un commento