lunedì 17 gennaio 2011

E.L.F. makeup - palette party- Swatch e Review

Ordinata sul sito www.eyeslipsface.it costo 4,00 €.
Questa palette è della stessa identica tipologia della palette natural descritta nel precedente post, si differenzia ovviamente per i colori degli ombretti.
Partendo dal colore in alto a sinistra abbiamo un bianco gesso con  brillantini, un azzurro pastello opaco e un viola scuro sempre opaco, il primo colore in basso a sinistra è un color argento seguito un grigio scuro glitterato, e un nero super glitterato.

Qui sotto metto le foto dei colori da asciutti e da bagnati per capire meglio come sono!
Usati da asciuttti
Usati da Bagnati













Diciamoche dei tre colori in alto.. salverei solo l'azzurro, il bianco è veramente brutto scrive poco è tipo gesso con dei brillantini enormi ..proprio non mi piace! il viola è abbastanza pigmentato ma è un viola molto molto scuro e non mi fa impazzire.
Promossi invece i tre colori in basso, il mio preferito è l'argento, molto pigmentato, bello da asciutto e stupendo da bagnato perchè diventa proprio un argento metallizzato!! il Grigio scuro e il nero poi da bagnati diventano super glitterati e sono adatti a creare degli smoky eyes e look intensi, sicuramente  sono colori che vedo più adatti per la sera.
Altra qualità è che sono scuri, ma essendo metallizzati o brillantinati riescono a dare comunque un look luminoso.
Non so se consiglierei l'acquisto di questo prodotto, diciamo che il fatto che sia low cost  è un punto a favore pero' non è nulla di eccezionale, forse non lo ricomprerei!

Nessun commento:

Posta un commento