sabato 27 novembre 2010

MAKE UP ESSENCE - Review seconda parte -

Ok, riprendo con il secondo post per descrivere  gli ultimi prodotti della essence in mio possesso (per ora) ;)...
inizio  da un altro prodotto che uso praticamente ogni giorno ovvero la terra, qusta è la sun club
01 natural matt bronzing powder lighter skin, è indicata per chi ha la pelle chiara, per le pelli più scure c'è una tonalità più intensa (brunettes darker skin), è una terra opaca , io l'ho comprata questa estate ma devo dire che la uso molto di più ora essendo, appunto abbastanza chiara, ce ne sono comunque per tutti i tipi di pelle, il prodotto è buono, e ha un profumo buonissimo!!! costo 3 € e qualcosa?? si, mi pare di si..



della stessa linea Sun Club ho acquistato anche questo prodotto:
Si chiama 01 ibiza sun all over shimmer for eyes face & body,io ho preso sempre quello per lighter skin, diciamo che questo prodotto un po' fatico a capirlo. è un illuminate che puo' avere molteplici funzioni, io i colori scuri li ho spesso utilizzati come ombretto (anche se ce n'è solo uno che ha una certa pigmentazione e quindi si vede, gli altri sono praticamente trasparenti), quelli chiari per illuminante viso, per il corpo sinceramente non l'ho mai utilizzato avendo già un altro prodotto della Pupa da utilizzare come illuminante d'estate.
Diciamo che questo prodotto mi è abbastanza indifferente, non mi esalta particolarmente... un bel "boh" ci sta :).

Io amo i glitter e gli ombretti shimmer e ho acquistato questi due
che sono:
02 dance all night che è quello guardando la foto a sinistra, è un avorio con le pagliuzzette dorate, nello strato superficiale è pieno zeppo  di questi brillantini color oro, sotto ne ha molti molti meno, è comunque molto luminoso, io lo utilizzo molto sotto l'arcata sopracigliare per illuminare lo sguardo..

l'altro è lo 03 starlight che è un color argento, diciamo che questi ombretti non hanno un colore particolarmente intenso, tutt'altro, non si vedono quasi, lasciano solo un ombra di colore pero' molto molto glitterata, vanno bene per illuminare il trucco, ah inizialmente poi, essendo come dicevo pieni di glitter nello strato superficiale è facile ritrovarsi piene zeppe di brillantini per tutto il viso!!

Io non amo moltissimo  portare rossetti, porto solo qualche lucidalabbra e se proprio proprio  voglio un po' di colore rimango comunque sui toni naturali, preferisco truccare gli occhi, ecco quindi l'unico prodotto per labbra acquistato finora:

Purtroppo il colore non si vede, è color rosa antico,sulle labbra da quel tocco di colore rimanendo pero' molto molto naturale, questa è la numero 06 satin mauve, la mina è molto morbida, io solitamente metto questa passando poi sopra un gloss trasparente prezzo 1,70€.
Secondo me le matite sia da occhi che da labbra sono molto valide.

Gli ultimi acquisti sono stati per le unghie:
qullo scuro è multi dimension xxxl shine, colore 63 purple cherry ed è BELLISSIMO!!!! è viola prugna molto molto scuro che va quasi sul nero! non ha glitter, io di solito do due mani per avere una perfetta coprenza e da proprio l'effetto "laccato lucido" che a me  piace moltissimo, io non l'ho acquistato ma so che la essence ha in commercio uno smalto da applicare come finitura che da l'effetto opaco .. quindi se a qualcuna piace di più l'effetto opaco c'è anche questa possibilità.
Come stesura io l'ho trovata molto semplice e  si asciuga molto velocemente.

L'altro è completamente l'opposto è  multi dimension 3 in 1 nail polish, colore n. 51 party time, il colore è trasparente  ma super glitterato, e quando dico super glitterato intendo completamente pieno zeppo di glitter, io essendo un amante dei glitter lo adoro! mi è capitato di usarlo da solo ma rende moltissimo anche sopra ad uno smalto colorato!!
A dire la verità poi quando non riesco ad essere super precisa con lo smalto colorato, applico questo sopra ed essendo super brillantinato confonde un po' l'effetto :))


Siamo giunti agl'ultimi due prodotti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quello trasparente è il diamond power shield, è un rinforzante per unghie trasparente, diciamo che non posso garantire sulla sua efficacia visto che non lo utilizzo in modo costante, ho provato ad utilizzarlo come base per gli smalti colorati ma boh, poi trovo difficile la stesura del colore sopra... quindi non saprei proprio se consigliarlo o no....

L'ultimo è colour & go quick drying  nail polish , è nero con i glitterini argento... non lo so, non mi piace molto, è poco coprente, ho provato ad utilizzarlo una volta ma non mi ha entusiasmata, sarà che  avevo aspettative differenti dal prodotto, volevo un bel nero intenso percio' ho completamente sbagliato l'acquisto... succede :))

Ok questi sono per il momento tutti i prodotti della essence in mio possesso, alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento