domenica 30 gennaio 2011

Candy Shop E.l.f.

In questo post volevo parlare di uno dei miei prodotti preferiti della E.l.f. il lip gloss "Candy shop (frosting fanatic)".
Lo adoro, mi piace tantissimissimo!!!! mi piace un sacco la confezione, è una scatolina divertente, e decisamente comoda, mi piace il profumo, sa proprio di caramella, di vaniglia... buono buono buono! mi viene voglia di mangiarlo! :)
Io lo applico con le dita (come si puo' notare dalla foto : > ), è idratante, protettivo, io spesso lo uso al posto del burrocacao, ammorbidisce molto le labbra.
Essendo poi dorato è  anche volumizzante; sulle labbra ha un riflesso dorato appena accennato che  pero' basta a dare volume e luce.
La cattiva notizia è che l'ho ordinato ad ottobre 2010 ed ora non è + disponibile :(

Nessun commento:

Posta un commento