domenica 23 gennaio 2011

LUSH - maschera viso Aisha


Oggi volevo parlare di questa maschera viso antirughe effetto lifting.
La confezione di questa maschera viso è di 70 grammi, costo € 8,35.
Deve essere utilizzata in tre settimane perchè è fatta con prodotti freschi che non durano per molto tempo, per lo stesso motivo va conservata in frigorifero.
La confezione dovrebbe teoricamente bastare per 4 applicazioni (così dicono), in realtà io sono riuscita a farne ben 9!!
Prima di applicarla ho lavato bene il viso, poi l’ho deterso nuovamente con un latte detergente, ho fatto uno scrub leggero ed infine ho applicato la maschera.
Il profumo è un po’ strano da definire, è comunque fresco e gradevole, si sente un po’ l’argilla ed il kiwi, la maschera è bella corposa e densa, la consistenza mi piace molto, il colore che assumerà il viso è esattamente quello della foto… SEXY hehehe.
Va applicata e tenuta in posa per 10 minuti circa, mano a mano che si asciuga  tira un po’ il viso. Dopo 10 minuti l’ho sciaquata con acqua tiepida, inizialmente ho provato con le mani ma faceva difficoltà a venire via, cosi’ ho provato con i dischetti struccanti bagnati, veniva via benissimo ma avrei dovuto usarne una quantità industriale, cosi’ ho utilizzato una spugnetta bagnata di quelle per applicare il fondotinta  e devo dire che si va molto bene, anche perchè poi la spugnetta si sciacqua e non restano residui.
Il trucchetto per farla venire via facilmente comunque è quella di bagnare tutto il viso con acqua tiepida, aspettare pochi secondi che la maschera si ammorbidisca e poi passare la spugnetta.
Il risultato finale devo dire che è davvero buono, appena tolta ho avuto un attimo di dubbio perchè l’effetto lifting… non lo vedevo proprio, anzi a dire la verità la pelle era si luminosa ma un po’ secca.
Ho applicato quindi sopra la mia crema idratante, e il risultato è stato fantastico, è luminosa, tonica, più distesa, sono veramente felice!! Acquisto super consigliato! :) )
La crema è acquistabile anche online (se non si ha un negozio lush vicino) il sito è http://www.lush.it/
Questo prodotto un lato  negativo ce l’ha… crea dipendenza!!! finita la 1 confezione sono subito ripartita a prenderne un’altra!!!!
Consiglio, non buttate via il barattolino nero della confezione una volta finito il prodotto perchè una volta che ne avrete messi da parte 4 potete riportarli in negozio e vi regalano una maschera viso ;) ;)




Nessun commento:

Posta un commento