domenica 30 gennaio 2011

NAIL POLISH E.L.F. Review

Oggi volevo parlare degli smalti acquistati della E.l.f., i colori che ho preso sono, partendo dal primo a sinistra: Chocolate, Mint cream,  e Red Velvet..

- Chocolate, credo che  al momento sia il mio preferito in assoluto (tra tutti gli smalti che ho anche di altre marche, e ne ho diverse), è bellissimo! un marrone scuro molto caldo, molto molto coprente, basta un' unica passata per avere un colore intensissimo e si asciuga in fretta. Anche come tenuta devo dire che sono molto soddisfatta oggi è il terzo giorno che lo porto ed è praticamente ancora perfetto quindi decisamente promosso a pieni voti, queso smalto lo adoro! Sarà che a me il color cioccolato  piace un sacco! :)) (beh, non solo il colore heheh).
-Mint cream il colore è molto molto carino, peccato che per farlo risultare decente bisogna imprecare in cinese perchè io a quota 3 passate, con risultati decenti ma non ottimali, ho gettato la spugna.
 Devo dire però che almeno un altra chance gliela daro' perchè il colore è davvero bello è un azurrino chiaro pastello proprio color latte e menta, mi piace tantissimo.
- Red Velvet.. è un rosso metallizzato...l'ho messo il giorno di natale ma in tutta onestà non mi piace per niente mi sa da vecchio.. anche questo si asciuga in fretta, meglio darci un paio di passate per rendere il colore + intenso, la tenuta non l'ho verificata perchè l'ho messo su un giorno ma non vedevo l'ora di toglierlo hahaha; non solo non lo ricomprerei, ma credo che non lo rimettero' nemmeno.
NON MI PIACEEEEEEEEEEEEEE :)))) per ora della E.l.f. ho preso solo questi 3, credo che ne provero' sicuramente degl'altri :) 

Nessun commento:

Posta un commento