venerdì 4 febbraio 2011

ATOLLO 13 - LUSH

Altro prodotto Lush, si chiama Atollo 13 ed è uno scrub per il corpo.
Ha un profumo molto fresco di agrumi...limone soprattutto. Molto estivo, è uno scrub naturale, gli ingredienti principali sono sale marino, oli essenziali, essenza di fiori d'arancio, gelsomino e limone bio... l'effetto scrub è dato dal sale, è un esfoliante corpo leggero perchè i granellini sono piccoli ed è un prodotto delicato a mio gusto un po' troppo  perchè solitamente a me piacciono gli scrub più intensi.
La cosa positiva è che essendo così leggero lo uso ogni volta che faccio la doccia.
Sulla confezione c'è scritto esfoliante, tonificante e rigenerante..secondo me bastava la scritta esfoliante.punto.
Non lo uso da molto ma per il momento l'unica funzione che ho constatato è quella, vedremo utilizzandolo per un po' di tempo.
Non mi ricordo se era disponibile in vasetti di diverse quantità io ho preso quello da 330 grammi, non mi ricordo esattamente quanto l'ho pagato se non sbaglio sui 9 €.
La cosa positiva è che non è un prodotto con scadenza immediata (come ad es. le maschere), la scadenza infatti è ad un anno dall'acquisto.
Considerazioni sul prodotto.. non posso dire sia male, anzi, è valido per chi ama gli esfolianti leggeri, a me non fa impazzire e non credo lo ricomprerei.
Curiosità: La cosa carina dei prodotti lush, sono i contenitori, ce ne sono di diversi, per quel che riguarda questi barattolini neri  (vedi foto), riportandone in negozio 5 di vuoti si riceve in omaggio una maschera fresca per il viso.
Si risparmiano 9 € di maschera, non si inquina perchè vengono riciclati.... meglio di così!!!! :))))

Nessun commento:

Posta un commento