lunedì 2 maggio 2011

nail polish E.l.f. Mint cream

Oggi volevo parlare dello smalto della E.L.F. mint cream, ne avevo già parlato velocemente in un precedente post, oggi l'ho applicato e volevo far vedere il risultato!
L'ho acquistato online nel sito http://www.eyeslipsface.it, prezzo 1,70 €.
Io ho acquistato svariate volte da questo sito, non ho mai avuto problemi, bisogna avere un po' di pazienza con la spedizione se si sceglie la standard (a me i prodotti arrivano in minimo 15 gg lavorativi... TANTISSIMO TEMPO)
Il colore è un verde acqua pastello, deve piacere il genere.. devo dire che una volta fatto l'occhio a me piace moltissimo!!
Applicazione: come base ho messo:
 Il Diamond power shield della essence, che in realtà è uno smalto trasparente protettivo ma che serve anche ad indurire le unghie, io ho messo questo come base perchè ho le unghie fragilissime ultimamente quindi non volevo "stressarle" con uno smalto senza metterci qualcosa sotto per proteggerle.
Se non avessi avuto questo "problema" probabilmente non avrei messo nulla perchè con queste basi  mi trovo male ad applicare poi il colore, faccio più fatica.
Comunque..questo l'ho lasciato asciugare bene, per bene intendo 5 minuti, quindi comunque pochissimo tempo e poi sono partita con l'applicazione del mint cream.
Per raggiungere il colore della foto, ho dovuto passare 3 volte! infatti il colore secondo me è molto molto carino, pero' per stenderlo decentemente  minimo devo dare tre passate (è la seconda volta che lo provo quindi per quel che mi riguarda è una certezza), e a dire la verità l'applicazione ancora non è perfetta..secondo me un altra passata sarebbe la cosa migliore ma mi rifiuto di passare 4 volte uno smalto :)) la cosa buona è che si asciuga prestissimo quindi mentre finisco una mano posso iniziare subito a passare l'altra.. e così via!
Diciamo che rispetto ad altri nail polish della e.l.f. questo è un po' più difficile da stendere in modo uniforme, pero'  il colore è bellissimooo!!
Come durata, varia molto da smalto a smalto... il mio preferito in assoluto finora (della E.L.F. )resta chocolate che purtroppo ieri mi è caduto e si è rotto ;( , mi durava una settimana senza mettere niente sopra!, io sopra a questo non ho messo nulla ,ma se ci si applica un top coat come finitura sono certa che resta bello per diversi giorni!

2 commenti:

  1. beh meno male che questo nn ti è caduto x terra!
    :D
    Mi piace il colore!
    Quella base di essence ce l'ho anch'io, la uso prima di ogni smalto, ma anch'io in questo periodo ho le unghie molto fragili, ufff!
    xx

    RispondiElimina
  2. eh ma se cadeva uesto facevo meno "danni" rispetto al marrone scuro!!! carino vero il colore??? :))

    RispondiElimina