giovedì 28 aprile 2011

Essence - nuovi prodotti viso

Ecco qui il terzo ed ultimo (per il momento) post sui nuovi prodotti essence acquistati ultimamente..iniziamo..
Primo prodotto - Concealer stay all day,ci sono due versioni lo 01 natural beige e il n. 02 soft beige.
Io ho acquistato il numero 02, che rispetto all'altro è un po' più rosato. Allora, parto da questo prodotto perchè mi ha lasciata un po' spiazzata, premetto che avevo acquistato tutte e due le versioni perchè mi piace l'idea del correttore liquido, è facile da usare, ha lo stesso applicatore dei gloss, si stende, si sfuma un po' e il gioco è fatto. Peccato che, arrivata a casa li ho provati e dentro mi sembravano mezzi vuoti! cosi' l'ho riportato indietro per cambiarli, pensando di aver preso quelli più sfigatelli e li la sorpresa... sono tutti cosi'!
Va bene che costa 2,99 € e non cifre esorbitanti... pero' che delusione! Per questo motivo personalmente non mi è piaciuto, non lo ricomprerei anche se è un peccato perchè è bello coprente e il prodotto di per se è valido..

 

Secondo prodotto - Cover stick nel nuovo colore, il n. 05 matt  beige.
Io mi ci trovo bene, è completamente opaco, come coprenza  è simile a quello liquido, io questo in stick lo uso praticamente ogni mattina perchè non ho molto tempo ed è veloce da mettere, anzi a dire la verità visto che ora ho preso un po' di sole e non ho la pelle con particolari problemi da copire, non uso + il fondotinta (che liberazione!!), metto lo stick sulle occhiaie, sfumo bene e sopra metto un po' di cipria sui toni del pesca ... blush e terra... 5 minuti sono pronta! Prezzo 2,49 €, volendo ci sono altri 3 colori, questo è molto naturale.






Terzo prodotto - rossetto n. 55 Coralize me! che ho comprato insieme ad un prodotto non nuovo ma che ancora non avevo provato, ovvero Silky touch blush n. 30 Secret it-girl.
Il rossetto, rispetto alla foto dal vivo è un po' più aranciato, non è particolarmente intenso, è delicato, brillante sui toni del corallo, mi piace molto, d solito lo uso con il blush nella foto perchè anche quello richiama i toi del corallo pur restando sul naturale, mi piacciono proprio tanto, sono molto soddisfatta dell'acquisto. Come prezzi..il rossetto costa 2,49 €, mentre il blush 2,99, Consigliatissimi :)


Quarto prodotto - Highlighter powder della linea sun club, questo prodotto mi è piaciuto subito già dal packaging, come si vede dalla foto c'è il coperchietto di plastica che fa in modo che non si perda il prodotto, sopra c'è la spugnetta.. piccolina.. forse è più per bellezza?, all'interno del coperchio poi c'è lo specchio, bello!
E'  un illuminante, dorato, lascia i microglitterini, si puo' usare sul viso, come nel resto del corpo, secondo me con l'abbronzatura sarà fantastico, prezzo 3,99 €

Nessun commento:

Posta un commento