mercoledì 4 maggio 2011

Yves Rocher - esfoliante corpo

Oggi volevo parlare di questo prodotto che ho acquistato settimana scorsa,
E' un esfoliante per il corpo della Yves Rocher, si puo' trovare in diversi gusti.. ora vado a memoria percio' non vorrei dire qualche cavolata ho visto sicuramente pesca, credo anche vaniglia mi pare ce ne fossero altri ma onestamente non mi ricordo quali, io ho preso quello all'oliva.
Il vasetto, carinissimo tra l'altro, è da 200 ml  e costa sui 12 €. Questo scrub ha un profumo BUONISSIMO, mi piace da impazzire!

Onestamente ho iniziato abbastanza di recente ad usare questi esfolianti con regolarità, pero' i risultati si vedono eccome.L'ho visto con l'abbronzatura, ho preso colore molto più rapidamente degl'anni scorsi ed è utile anche se utilizzato prima della depilazione, ceretta o epilatore che sia.
Come si usa: io lo uso una volta a settimana circa, magari nel fine settimana quando sono più tranquilla.. ci si bagna un po', si prende  il prodotto e si spalma sul corpo, è una  crema con dentro dei granellini che levigano e tolgono cellule morte e impurità dalla pelle.Una volta applicato bene, ci si sciacqua e il gioco è fatto!
Io mi sento di consigliarlo a tutte perchè fa bene alla pelle e farlo non porta via molto tempo, anzi! Volendo mi sembra di aver visto che vendono anche il bagno schiuma e la crema per il corpo degli stessi gusti degli esfolianti, ripeto quello all'oliva... CONSIGLIATISSIMO :)
Anche l'INCI del prodotto è buono, pochissimi bollini rossi, quasi tutti verdi!
A me poi piace particolarmente la politica di questa azienda, attenta all'ambiente, e soprattutto non solo non testa sugl'animali, ma non usa nemmeno  componenti di origine animale tranne la cera d'api e il miele! che altro dire?! fantastici no?! :)

Nessun commento:

Posta un commento