domenica 15 maggio 2011

illuminanti a confronto!! PUPA_ ESSENCE_ E.L.F.

Scrivo dopo un po' di pausa.. oggi volevo parlare di questi  prodotti, diversi uno dall'altro ma che hanno la stessa funzione..dare luce luce luce!!
Uno è questo
E' "all over scintillante", è un gel che una volta applicato si asciuga e lascia sulla pelle dei  glitter  con riflessi verdi, azzurrini e oro.

Questo l'ho preso l'anno scorso ma ho visto che quest'anno ce ne sono davvero tantissimi di questi all over in tutti i colori! La cosa non puo' che farmi piacere, i glitter mi mettono sempre allegria :D
 D' estate col sole e l'abbronzatura è molto molto bello, è un prodotto molto versatile perchè può essere usato sul corpo, ma anche sulle labbra, sotto l'arcata sopracigliare, perchè no, sulla parte alta degli zigomi.. sono certa che le amanti dei glitter troveranno svariate possibili applicazioni!
Personalmente io lo applico prevalentemente sul corpo, mi piace molto sul decoltè e braccia, una volta asciugato poi  il gel nn lascia tracce, nn lascia alcun effetto "appiccicoso" che  sarebbe davvero poco gradevole! 

Secondo prodotto!  completamente diverso, ma ha la stessa funzione ILLUMINARE

Questo è l'HIGHLIGHTER POWDER Essence, per questo prodotto il discorso è rovescio, nel senso che si puo' utilizzare anche sul corpo, ma io preferisco applicarlo prevalentemente sul viso, è una terra illuminante, lascia un riflesso dorato satinato che fa risaltare l'abbronzatura e da un aspetto  luminoso all'incarnato... restando sul color oro....

Terzo prodotto!

Questa è "Precious Powder" una polvere illuminante, ne esistono di diverse versioni, parlero' di quella dorata  (ho anche quella viola ), è una polvere che lascia dei microglitterini dorati molto più piccoli rispetto al gel. Utilizzabile anche questa un po' ovunque anche se la preferisco come ombretto o sugli zigomi e a differenza del gel i glitterini non hanno diversi colori, ma sono tutti sul color oro.

Ultimo prodotto!


Voi direte... e questo che c'entra??? è l'ombretto Duo della E.l.F., esattamente il sugar cookie.
Effettivamente potrebbe centrare poco con tutto il resto essendo un ombretto cremoso! Eppure, questo lo uso si come ombretto, ma anche come illuminante per zigomi e volumizzante labbra!
Il succo del discorso è che ormai i prodotti sono talmente versatili (per fortuna) che sognuno di essi può avere moltissime applicazioni.
Io trovo che sia una cosa fantastica, senza spendere un sacco di soldi si riescono a creare diversi look magari utilizzando una/due cose!
Basta solo divertirsi e sperimentare :))

Nessun commento:

Posta un commento