domenica 10 aprile 2011

Blush - Neve makeup

Premessa, l'ordine è stato fatto sul sito www.truccominerale.it, sono velocissimi come spedizione 2 gg lavorativi e la merce arriva (incredibile ma vero!), per me i prodotti sono veramente ottimi, peccato non ci siano promozioni  frequenti come avviene in altri siti! cose positive... tantissime, negative.. io odio veramente queste jar salva prodotto.. a me nn salvano niente, anzi :S! 
Comunque...ho ordinato tra le altre cose, 5 blush tutti formato mini, prezzo 3,90 ciascuno.
I colori che ho scelto sono:                                                                                                                                                                                        


1) BUBBLEGUM -  è un rosa ciclamino molto intenso, al sole diventa  molto brillante essendo satinato.
A me questo colore piace molto, è consigliato l'utilizzo anche come ombretto, personalmente finora l'ho utilizzato solo come blush e l'ho sempre usato asciutto.. in crema diventa ancora più intenso, credo che questa estate lo provero' per qualche look un po' + deciso! Anche perchè i colori "pop" quest'estate sono di gran moda.. e questo è un colore decisamente POP ;)






2) COCKTAIL - rispetto al primo questo l'ho utilizzato molto più spesso perchè è un blush più sobrio anche se sfizioso.
Il colore è un rosa pesca  satinato che rende luminoso il viso.
Il colore è tenue, delicato, io lo trovo discreto ma non banale, l'ho usato molto questo inverno quando volevo dare un po' di luce in tutto quel grigiore!!!!Ma è perfetto anche d'estate con l'abbronzatura, forse tra tutti quelli che ho preso è il mio blush preferito..l'indecisione è tra questo e un altro (mooolto simile tra l'altro).. ma forse cocktail vince :)









3) PINK LADY - l'indecisione sul mio blush preferito è tra cocktail e questo! Sono simili come colore, forse questo è un po' più rosato e l'altro più sul pesca, la vera differenza pero' è che questo è super super super brillante! come si vede anche dalla foto è pieno zeppo di brillantini! Percio' magari non è  per tutte le occasioni ma è veramente bellissimo! Lo immagino nelle sere d'estate, sul viso bello abbronzato,Stupendo! :)

4) SUMMERTIME - è un rosa-bronzo, rispetto agl'altri è molto più pigmentato, bisogna stare un po' attente a dosarlo bene per evitare l' effetto clown!
Anche questo colore è molto brillante e luminoso, questo inverno non l'ho mai utilizzato (per la mia carnagione grigio verde era un po' troppo :P), pero' d'estate è pazzesco! mette moltissimo in risalto l'abbronzatura, ieri sono stata al mare per la prima tintarella, alla sera sono uscita a cena e ho messo questo blush beh sembravo ancora + abbronzata, ero troppo felice!! :)
5) VENERE - è un rosa con riflessi rame, sempre brillante.
Questo è l'ultimo dei blush che ho acquistato finora, devo dire che è anche quello che mi piace meno, d'estate sicuramente avro' + occasioni per utilizzarlo, c'è da dire che lo trovo simile a summertime, forse un po' meno brillante.. non posso dire sia brutto, ma a me personalmente non fa impazzire!

2 commenti:

  1. Che bel blog post!
    Mi piacciono tanto questi blush, sopratutto il primo, bubblegum! I colori cosi accesi adesso vanno tanto di moda!Sicuramente ti starà benissimo. Anch'io vorrei provare qualcosa da questo marchio di cosmetici!
    Poi nn costano neanche tanto, anche se nel formato mini cmq ti durano tanto!
    baciii

    RispondiElimina
  2. Si, in effetti durano parecchio io ho anche alcuni ombretti della nevemakeup e devo dire che secondo me i prodotti sono fantastici,postero' qualcosa anche su quelli hanno colori stupendi :)se devi fare un ordine magari ci organizziamo per le spese di spedizione ;) baci!

    RispondiElimina