domenica 17 aprile 2011

ESSENCE - nuovi prodotti occhi Review + Swatch

Oggi passavo in un punto vendita Oviesse e mi sono fermata nello stand della essence per vedere se erano arrivati nuovi prodotti, ne ho trovati alcuni (purtroppo altri devo riportarli indietro domani perchè erano già vuoti, ODIO chi usa i prodotti in vendita per truccarsi ODIO ODIO ODIO!!!), comunque, bando alle ciance, vediamo cos'ho preso:
il nuovo gel eyeliner waterproof, prezzo 3,49 € ciascuno. L' ho preso in due colori:
il numero 01 - London Baby, è un marrone scuro opaco e il numero 04 - I love NYC, è quello verde, anche se in realtà il colore non ha niente a che fare con quello di questa foto,infatti è una base marrone con dei riflessi metallizzati verdi, molto molto carino ma totalmente diverso dal verde brillante della figura qui affianco.
Le altre due tonalità in commercio sono lo 01 midnight paris, l'ho visto di sfuggita, credo sia nero e il numero
03 berlin rocks che è quello viola scuro. 



I due a destra sono fatti col verde, gli altri ovviamente col marrone. Ho fatto sia una linea sottile che più grossa per cercare di far vedere meglio la diferenza..qui già un po' si nota che il tono di base è lo stesso, solo che il verde ha questi riflessi metallizzati. Il gel è bello cremoso, scrive tantissimo è facile da stendere, come prodotto mi piace davvero tanto, anche perchè io sono una fan sfegatata degli eyeliner in gel, non sapendo mettere gl'altri hehehe,  unica nota negativa...ha un odore terrificante, non ho la più pallida idea delle sostanze che contiene!
Altro giro, altro prodotto :)












Altra novità, matita per occhi metallic, nella foto a sinistra ci sono tutti e sei i colori disponibili, prezzo 1,79 € io ho preso:
la numero 04 - lilectric(quella viola), e la numero 06 green day (quella verde appunto), i colori sono molto belli, brillanti e vivaci, sono morbide e scrivono tanto, avendole appena prese non ho ancora potuto testare la durata..pero' belle sono belle! :)

Il mio ultimo acquisto per cio' che riguarda le novità occhi èstato:
Della linea Sun Club la palettina glamour to go  numero 02 long beach (quella sulla destra con i colori natural), prezzo 3,45 €.

Sono 8 colori, le cialdine sono piccole, saranno 1 cm x 1, partendo da in alto a sinistra abbiamo un color oro chiaro shimmer, un sabbia sempre shimmer, un marrone scuro shimmer e un marrone scuro matt.
In basso a sinistra  c'è un bel pesca matt, un bronzo shimmer, un marrone chiaro shimmer e un marrone/grigio sempre shimmer (queso ultimo colore è bellissimooo).
La palettina è molto bella, la cosa che mi ha piacevolmente sorpresa è che pur avendo già altre due palettine della linea sun club dai toni naturali, confrontandole ho visto che ci sono colori simili, ma MAI uguali! voglio dire, non è poco!
Comunque per questa palette faro' un post a parte nei prossimi giorni perchè, essendo io una fanatica dei toni natural, voglio confrontarla con la palette della E.l.f. (di cui ho già parlato) e con le altre due della essence!

2 commenti:

  1. oh! questa settimana vado a vedere se ci sono quei gel eyeliner all'Ovs vicino a me... non ho mai provato i gel eyeliner e dato che Essence costa poco è fantastico per provare tutte le cose!
    Roanna

    RispondiElimina
  2. Si, secondo me sono più semplici da usare rispetto a quelli "tradizionali", visto che non costano tanto ti conviene si provarli :)fammi sapere se ti piacciono!!!

    RispondiElimina