sabato 26 marzo 2011

essence - WHOOM!BOOOOMM!!-

 Ieri finalmente sono riuscita a trovare alcuni prodotti della nuova trend edition della Essence!, l'avevo cercata in diversi posti, alla fine ho trovato qualcosa in un negozio OVS di Marcon (VE).
Il packaging dei prodotti è fantastico, ispirato alla pop art e anche il colore dei prodotti riprende questo tema.
Per il momento mi sono limitata ad acquistare solo 5 prodotti, nello specifico:

OMBRETTI MONO


Ho preso il numero 03 - Muse marilyn (viola)
e il numero 04 - you've got the art (verde acido).
Prezzo € 1,99 al pezzo.

I colori sono molto belli anche se non li trovo molto pigmentati, sono dei colori piuttosto delicati anche se con una buona base  sono certa che riusciranno a dare un bell'effetto.
Mi piace poi che abbiano fatto uscire anche uscire lo smalto perfettamente abbinato agli ombretti!


Io ho acquistato :

il numero 03 - you've got the art, è molto molto carino, coprente, con 2 passate da un buon risultato, è perfetto per questa primavera- estate!!
Ovivamente il colore è un po' particolare, deve piacere, secondo me rende molto di più con l'abbronzatura!
Prezzo: € 1,99



Altro prodotto acquistato è il color changing lipgloss, c'è in due  versioni, io ho preso  il n. 02 Roy's red (era l'unico disponibile), cambia colore dal giallo al fucsia, mentre lo 01 muse marilyn va dal blu al rosa.
Prezzo: € 2,49 sono 10 ml di prodotto.
L'ho provato.. nella confezione è giallo ma effettivamente una volta sulle labbra prende la tonalità del fucsia, dicono che cambi colore a seconda dell'umore, questo devo ancora verificarlo!!! ha un profumo mooooooolto dolce, dolce dolce, buono!
Di negativo ha che una volta messo... NON SI TOGLIE + !!! resta il fucsia sulle labbra ed è difficilissimo da togliere!!!!!!

C'è da dire che l' INCI del prodotto è terrificante, solo un bollino verde in mezzo a bollini gialli e rossi... :S






Ultimo prodotto acquistato: palettina con i 4 eyeliner in crema!
Prezzo € 3, 49.
La confezione è carinissima ci sono 4 eyeliner  in diversi colori, bianco, verdescuro, blu scuro e grigio, c'è anche un pennellino per applicarli che sinceramente mi pare abbastanza inutile, credo che difficilmente lo utilizzerò per applicare l'eyeliner!.
la confezione è comoda, si chiude con la calamita quindi teoricamente non dovrebbero seccarsi..
Devo ammettere che, a parte il bianco che non si vede quasi, sono rimasta piacevolmente sorpresa dagl'altri tre, scrivono molto, il verde e il blu mi piacciono tanto, sono soddisfatta dell'acquisto! non vedo l'ora di provare diversi look :)
Direi che questo è il mio prodotto preferito tra questi 5 acquistati!


Nessun commento:

Posta un commento