domenica 27 marzo 2011

Essence - 0,99 cent!!

Approfittando dell'offerta Essence  con i prodotti a 0,99 cent ho deciso di fare qualche acquisto, questo è quello che sono riuscita a trovare:
(Avrei voluto acquistare di più ma per questa volta sono riuscita a limitarmi)
Parto dalla matita occhi - kajal pencil  n. 14 hola chica! è un bel viola lavanda, ho deciso di
acquistare questo colore perchè avevo già preso in precedenza la long lasting eye pencil n. 08 (touch of glam), sempre della essence, ma non ero rimasta soddisfatta perchè ha un tono di viola molto scuro, ora vi vaccio vedere la differenza!
Purtroppo la luce è quello che è oggi pero' si riesce a cogliere la differenza di tono tra le due,(a sx c'è la long lasting a dx la kajal).
Il viola della long lasting è opaco molto scuro senza la luce adatta sembra quasi un grigio..marrone.., mentre la kajal è un bel viola metallizzato.
La punta della kajal è morbidissima, anzi a dire la verità un po' troppo visto che mi si è praticamente sciolta tracciando la linea! pero' è perfetta per l'interno occhio!





Secondo acquisto metal glam eyeliner,il colore è molto bello un bel fucsia metallizzato, di negativo per me ha il pennellino che è quello a setole morbide con il quale io mi trovo MALISSIMO, perchè bisogna essere precisi nel tirare la linea e con questo tipo di pennellino non ce la faccio praticamente mai.. vabbè, vorrà dire che è l'occasione giusta per imparare!!



Ho preso poi gli ombretti Sun club in due versioni:
04 bali fever (a sinistra), 05 long island breeze (destra). Non sono certo prodotti nuovi visto che li vedo in vendita da un bel po' ma ho approfittato dell'offerta e li ho presi, i colori sono tutti diversi anche se il marrone  e il beige presenti in entrambi a prima vista possono sembrare uguali.
Che dire su questi prodotti.. sulla "palettina" col verde, l'unico colore che scrive bene è il marrone, gli altri colori sono mooooolto tenui, quasi velature direi; nell'altra scrivono decentemente il dorato, l'azzurro e il marrone.. diciamo che non mi esaltano particolarmente come prodotti si puo' fare  di meglio!!!

Ultimo prodotto, della linea pure skin ho preso anti - spot wash cream gel. è una crema che  consigliano di applicare sul viso bagnato mattino e sera, serve a rimuovere le impurità della pelle.
Non posso dare alcun giudizio ancora su questo prodotto perchè l'ho utilizzato solo una volta quindi ovviamente non ho potuto constatare se effettivamente funziona!
L'INCI del prodotto non è malaccio, alcuni componenti non sono riuscita a trovarli per gl'altri erano quasi tutti bollini verdi con qualche bollino rosso.





2 commenti:

  1. Ciao Arianna!
    Sono contenta di vedere il tuo blog!!!
    Che bello! Però metti la opzione "followers" cosi ti posso seguire con il mio blog ;)
    Anch'io ho preso un po' di cosette di essence a 0.99 cent! Sopratutto la linea anti-brufoli, mi sono trovata molto bene!
    Baciii
    Sonja
    www.misstrendykitty.blogspot.com

    RispondiElimina