martedì 5 luglio 2011

MASCHERA VISO CIOCCOLATO E NOCCIOLA BOTTEGA VERDE




Ho purtroppo finito la mia maschera viso preferita,(aisha di lush), percio', avendo la pelle secca a causa del sole ho pensato di provarne una che avevo già in casa ma che non avevo mai usato.
Si tratta della "maschera nutriente viso cioccolato e nocciola" della linea cioccolato di bottega verde.

Il mio giudizio su questa maschera non è molto  positivo, parto dal dire che personalmente non l'ho trovata nutriente e direi che come inizio non è male...una volta tolta la mia pelle era tale e quale a prima, volendo essere buona forse era leggermente più liscia ma niente di rilevante.
Come consistenza non mi dispiace è molto fluida è facile da spalmare, io poi, sarò pazza, ma trovo divertenti le maschere colorate e questa è una crema color cioccolato!! 
L'aroma della crema è di cioccolato anche se ad essere sincera i prodotti di questa linea hanno profumo che non mi fa impazzire per niente, (cosa strana perchè solitamente adoro il cioccolato e il profumo di cioccolato).
Avevo comprato anche la crema corpo di questa stessa linea, come consistenza mi piaceva molto, quella si l'ho trovata idratante ma l'odore proprio mi infastidiva, la trovavo insopportabile!!! Ma è una cosa soggettiva perchè a due mie amiche ad esempio piaceva quindi credo sia veramente questione di gusti.
Tornando alla maschera viso.. io non mi sento di consigliarla perchè per la mia pelle l'ho trovata completamente inutile :)

2 commenti: