martedì 11 ottobre 2011

PUPA nail art kit

Oggi ho provato un esperimento, l'anno scorso avevo comprato il nail art kit della Pupa nella combinazione di colori oro e rouge noir.
Non l'housato molto perchè ad essere sincera la combinazione non è molto di mio gusto, o meglio, la trovo troppo "natalizia".
Ho provato a vedere se funzionava anche con un altro smalto come base, effettivamente funziona con qualsiasi smalto.
Io ora ho scelto di combinare il rouge noir della pupa con uno smalto argento comprato l'anno scorso da H/M (che da solo è orrendo), questo è il risultato.

Visto che ancora mi lasciava qualche perplessità in quanto un po' cupo, ho poi sperimentato di nuovo e ho applicato sopra lo smalto n. 51 della linea multi dimension della essence, "party time", che altro non è che uno smalto trasparente super brillantinato alla fine il risultato è simpatico secondo me.
Ho provato a fare qualche foto per postarla ma con la cam del pc non si vede nulla :S
Devo comunque ammettere che ho provato moltissimi altri abbinamenti, e il rouge noir si sposa bene con moltissimi colori, anche perchè tende a cambiare colore, qundi diventare + chiaro o più scuro a seconda della base.

Nessun commento:

Posta un commento